Armi da Softair: la tua Armeria online

Su un campo di Softair si utilizzano diverse tipologie di armi. Ogni soldato ha il suo ruolo e deve avere un’arma adeguata. Nello store troverai svariati modelli di pistole, fucili e accessori per condurre la tua squadra alla vittoria!

Fucili di ogni tipo

Il fucile è l’arma più importante per un giocatore. Le tipologie sono svariate, come anche i loro meccanismi di funzionamento. Che tu cerchi un fucile a ripetizione, da cecchino o a pompa, nello store ne troverai di svariati tipi e prezzi.

Le Pistole migliori

Le più vendute e comuni da incontrare su un campo di battaglia sono le pistole a Gas, ma ci sono anche molti modelli elettrici (AEG) e quelle con meccanismo a molla.

Anche se è difficile dire quale sia la migliore, la pistola resta un’arma da avere sempre con se e a cui si deve sempre poter fare affidamento.

Accessori

In base all’arma scelta ci sono svariati tipi di accessori da abbinarci: dalle semplici munizioni e bersagli per la pratica, a silenziatori, ottiche, torce e altri ancora per trionfare in ogni battaglia. Ecco tutti gli accessori per avere un vantaggio in più sul campo.

Come funzionano le armi da SoftAir?

Le armi utilizzate sono una riproduzione fedele di quelle reali, e a prima vista possono essere confuse per vere. La differenza, però è nel loro funzionamento e, ovviamente, potenza di fuoco.

Che si tratti di fucili o pistole, nel SoftAir si utilizzano pallini che vengono sparati da aria compressa. Poi ci sono vari meccanismi e modelli (meccanici, manuali o elettrici), ma l’essenza è questa.

Ricordiamo non usare mai queste armi per scopi diversi da quelli per cui sono stati realizzati, ovvero per Softair. Vanno usate solo su campi attrezzati e in condizioni di sicurezza, ovvero con le dovute protezioni, tra cui protezioni e rispettando tutte le norme di sicurezza..

Torna su